Aiuta a fermare la guerra in questo gioco di strategia
Lo studio TBG Limited ci invita a goderci il prequel di Ash of Gods: Redemption, un gioco del 2018 per console e PC. Ora, potremo vivere quest'avventura in un formato più piccolo: dai nostri dispositivi Android.
Il mondo di Terminum è sull'orlo della guerra.
Riuscirai ad evitare la guerra?
La nostra missione in Ash of Gods: Tactics è quella di impedire che la guerra distrugga il mondo di Terminum. Per farlo, dovremo creare una squadra di guerrieri attraverso un mazzo di carte con cui potremo partecipare ad intense battaglie a turni.
Il sistema di combattimento è simile a quello di titoli come Final Fantasy Tactics, in quanto le nostre unità si muoveranno per le caselle secondo lo schema di movimenti predefinito, in base alle loro caratteristiche. In ogni turno, potremo muovere uno dei nostri soldati e utilizzare una delle carte item che appaiono nella parte superiore dello schermo. Una volta che avremo fatto la nostra mossa, i nostri personaggi attaccheranno automaticamente, se si troveranno in una posizione adeguata per farlo.
Ho bisogno del tuo aiuto in questa difficile e pericolosa avventura. Vuoi unirti a me?
A mano a mano che avanzeremo nell'avventura, otterremo un mazzo di carte più forte, artefatti unici e personaggi migliori. Questo mazzo ci servirà per affrontare le 24 battaglie della modalità storia, che presentano tre livelli di difficoltà. Ma questo titolo include anche una modalità multiplayer in cui potremo godere di battaglie PvP contro altri giocatori.
In generale, si tratta di un gioco piuttosto curioso, con un design grafico in due dimensioni piuttosto particolare, anche se un po' semplicistico. Tuttavia, segue uno stile molto simile a quello del gioco per desktop.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto